Produttore di cravatte di seta di alta qualità, disponibili in un'ampia gamma di design e colori classici e contemporanei. Ogni cravatta è realizzata meticolosamente a Como, utilizzando i tessuti e gli accessori più pregiati. Offriamo anche servizi Private Label, anche per clienti aziendali
Antartide è un produttore italiano specializzato nella progettazione e produzione di accessori uomo e donna di alta qualità dal 1990. L’azienda si distingue per la realizzazione di cravatte in seta jacquard e stampata, cravatte promozionali, sciarpe, foulard, pochette e un’ampia gamma di accessori tessili, interamente sviluppati e prodotti in Italia. Accanto alle collezioni di cravatteria, Antartide realizza articoli in fibre naturali pregiate come lana, cashmere, seta e lino, proponendo accessori raffinati pensati sia per brand sartoriali classici sia per marchi di moda contemporanei. L’azienda opera principalmente come partner produttivo B2B e private label, supportando brand, sartorie, retailer e aziende moda nello sviluppo di collezioni esclusive. Dalla ricerca tessile allo sviluppo del design fino alla produzione finale, Antartide offre un servizio flessibile e affidabile, costruito sulle esigenze di ogni cliente. Grazie a decenni di esperienza nella manifattura tessile e nello sviluppo prodotto, Antartide unisce la tradizione artigianale italiana a una costante attenzione per qualità, materiali e cura del dettaglio. Affidabilità, relazioni di lungo periodo e un servizio altamente personalizzato rappresentano i valori centrali della filosofia aziendale.
Produttore di cravatte di seta di altissima qualità, fatte a mano con i migliori tessuti italiani. Offre anche cravatte speciali con sette e nove pieghe. Cravatte promozionali di lusso e Private Label.